Sergio Sambi urla adesso BASTA non sono colpevole e Silvana Munaretto presidente ex Delegazione Italiana della AEC MENTE SPUDORATAMENTE come ha sempre mentito e queste sono le PROVE tangibili e documentali – DOCUMENTO PRIMO –

A prescindere dal fatto che dal primo atto la DELEGAZIONE Italiana è, come giustamente chiarisce il nome UNA FILIALE LEGATA A UNA “CASA MADRE” nel nostro caso è la Association Europeenne pour la Sauvegarde des Intérêts du Contribuable ASSOCIATION SANS BUT LUCRATIF, trasformata con atto definitivo in ASSOCIAZIONE EUROPA CULTURA – A.E.C. EUROPA.

La Munaretto ha scritto:

Punto 1) “Ora cambia titolo alla ‘ Associazione A.E.C. logo e nome e’ nostro in Friuli ed in Italia SIAMO NOI L’EUROSPORTELLO E’ NOSTRO”

Fin dalla costituzione della Delegazione nello Statuto è riportato

Art. 1 E’ costituita, con sede in Udine, l’Associazione autonoma e democratica di cittadini denominata “Associazione Europea per la Tutela del Cittadino Contribuente”. E’ consentita l’abbreviazione del nome in “A.E.C. – Delegazione Italiana”. Il logotipo, costituito dall’immagine della rosa dei venti sovrapposta dal simbolo dell’Euro, nei colori definiti da apposito regolamento che ne disciplina l’uso, approvato dal Consiglio Generale dell’A.E.C. – Association Europeenne pour la Sauvegarde des Intérêts du Contribuable, Associations sans but lucratif, abbreviata in questo atto nella dicitura “A.E.C. Europea”, alla quale l’A.E.C. – Delegazione Italiana, è federata. Gli iscritti a questa Associazione sono di diritto membri aderenti della A.E.C. Europea . L’Associazione ha durata illimitata ed è parte integrante della A.E.C. Europea.

Chiarito questo fatto, alla Munaretto ben noto ma sul quale continua a glissare e mentire, chiarisco che il Progetto AEC è nato da una nostra intuizione, supportato economicamente con sacrifici dalla mia famiglia e da un paio di amici finanziatori, prevede la realizzazione di un sistema complesso e impegnativo che deve svilupparsi a trance. La Munaretto mi ha bloccato sulla fase iniziale, quella della attivazione delle sedi territoriali.

Maggiori info sulla nostra storia le trovate sul sito AEC Europa

CONTANO I DOCUMENTI!

per ogni punto apro una pagina correlata dal documento/i che dimostrano quanto

SILVANA MUNARETTO – PRESIDENTE AEC DELEGAZIONE ITALIANA – MENTE.

  1. punto primo
  2. punto secondo
  3. punto terzo
  4. punto quarto
  5. punto quinto